RIDUCENTE CORPO
40€ fino al 31/12/2016


E’ TEMPO DI RIGENERARE LA PELLE

autunnoL’autunno e l’inverno sono le stagioni per eccellenza di cura della pelle: le forti escursioni termiche e condizioni meteo mutevoli sono causa di diversi inestetismi.
In autunno si riscontra molto frequentemente una disidratazione della pelle dovuta al freddo e al vento e un invecchiamento cutaneo dovuto essenzialmente all’inquinamento in-door (riscaldamento, scadente ricambio d’aria, ecc).
L’esposizione al sole, specialmente nel periodo estivo, favorisce nel tempo la disidratazione della pelle, altera l’omogeneità del colorito, provoca a volte la formazione di macchie e un’azione di generale invecchiamento. Tornati dalle vacanze, spesso, la nostra pelle abbronzata assume gradatamente un colore tendente al giallo e le rughe e le macchie causate dal sole diventano più evidenti.

Vi proponiamo una selezione di trattamenti studiati appositamente per seguire una strategia di recupero e avere cura della vostra pelle e del vostro corpo in questa stagione.

TRATTAMENTO CORPO RIDUCENTE alle 3 alghe

Offerta fino al 31/12/2016
Durata: 90 minuti – Prezzo: 40 €

Impacco di Alghe marine raccolte in Bretagna nell’area del Finistère. Trattamento riducente che favorisce, inoltre, un profondo rilassamento muscolare e l’assorbimento attraverso la cute di preziosi oligoelementi e Sali minerali contenuti nelle alghe.
Tali principi attivi sono: il calcio, lo iodio, il sodio , il magnesio, il potassio, l’azoto, il fosforo, lo zolfo, il silicio, oltre alle vitamine A, B, C ed E, e una serie di aminoacidi. Questo mix di sostanze attive agisce in profondità, penetrando attraverso la pelle e svolgendo un’efficace azione detossinante.
I tessuti vengono remineralizzati e idratati. L’effetto più immediato è una pelle distesa, più liscia e compatta. Il flusso venoso viene riequilibrato, e migliorano il metabolismo e l’ossigenazione cellulare.
Con l’aiuto di tali principi attivi, si previene il ristagno dei liquidi nei tessuti, e i grassi in deposito vengono consumati più in fretta. Le alghe, inoltre, servono a contrastare la stasi linfatica che provoca il senso di pesantezza e di gonfiore che con il tempo favorisce la formazione di cellulite.
Le alghe sono utili per alleviare i fastidiosi disturbi delle varici, poiché hanno un effetto tonificante e stimolante sui vasi sanguigni.

Fasi del trattamento:

• esfoliazione
• impacco e posa
• applicazione di olio vitaminico sulle zone trattate

Eseguito nella nostra suite Aquaspa immersi in un rilassante bagno di vapore: Rassoda, migliorando l’elasticità e la compattezza, mentre affina la silhouette. Attenua la pelle a “buccia d’arancia” e gli inestetismi della cellulite agendo efficacemente sulla microcircolazione, il ristagno dei liquidi e gli accumuli adiposi. Al termine del trattamento una rugiada fresca tonificante e la stesura di un olio vitaminico rimineralizzante sulle parti trattate mediante massaggio per addolcire e idratare la pelle.
(Kit benessere compreso: morbido accappatoio, ciabattine e telo bagno)