SCRUB CORPO + MASSAGGIO
25€ fino al 30/09/2016


Estate: tempo di mare, sole e abbronzatura.

Non c’è dubbio che una bella abbronzatura ci renda più attraenti e affascinanti, ma non bisogna però esagerare: dopo tutto è bene ricordare che il motivo per cui la nostra pelle si scurisce è che produce melanina per difendersi dall’effetto potenzialmente dannoso dei raggi solari. Eccessive esposizioni al sole prolungate nel tempo causano invecchiamento cutaneo precoce con la comparsa di macchie, rughe e cheratosi. In casi estremi si rischiano manifestazioni cutanee degenerative di tipo canceroso come basaliomi, epiteliomi e melanomi.
Per abbronzarsi limitando al minimo i rischi per la nostra pelle è necessario quindi proteggersi utilizzando prodotti protettivi da applicare prima, durante e dopo l’esposizione al sole, scegliendo quelli più adatti al nostro fototipo: più chiara è la pelle maggiore è il rischio di scottature ed eritemi e più alto dovrà essere il grado di protezione.

Prima e dopo l’esposizione al sole la pelle ha bisogno di cure speciali, che la riportino all’idratazione e alla luminosità naturale che l’esposizione solare compromette. Ma attenzione, esfoliare non vuol dire togliere l’abbronzatura, anzi, significa renderla più luminosa e farla durare più a lungo. Il gommage è un ravvivante per l’abbronzatura. Al contrario di quel che si crede, infatti, l’intensità dell’abbronzatura non viene compromessa dallo scrub che rimuove le cellule morte superficiali, così la pelle può tornare ad essere più morbida, liscia, rigenerata e pronta per una nuova esposizione solare.

Ecco uno dei trattamenti studiati appositamente per preparare la vostra pelle, ed averne cura, in questa stagione.

SCRUB CON SALE DEL MAR MORTO + MASSAGGIO SALINO

Durata: 60 minuti – Prezzo: 25€ fino al 30/09/2016

• Contengono molti minerali, i quali svolgono una potente azione depurativa aiutando a rimuovere le tossine.
• I pori vengono liberati, permettendo ai principi attivi di entrare in profondità e di poter agire positivamente anche sul ristagno linfatico.
• Donano elasticità alla pelle. E’pertanto indicato per le zone che tendono a presentare lassità cutanea come, ad esempio, l’interno cosce.
• I Sali del Mar Morto aiutano a ridurre il gonfiore.
• Sono fortemente ossigenati. Aumentano le difese della pelle nei confronti dei radicali liberi.
Uno scrub esfoliante al corpo con prezioso sale del Mar Morto eseguito nella nostra suite Aquaspa immersi in un rilassante bagno di colore…
Al termine del trattamento doccia tiepida tonificante e la stesura di una crema salina mediante massaggio.
(Kit benessere composto da morbido accappatoio, ciabattine e telo bagno compreso)

scrubMarMortoGrande