DETOX DAY SPA
ogni martedì e sabato 35€ fino al 30/09/2016


DETOX DAY SPA

ogni martedì e sabato 35€ fino al 30/09/2016

Promo valida fino al 30 Settembre 2016!

Il trattamento detossinante è ideale per depurare in profondità e per eliminare tutte quelle tossine che tendono ad accumularsi nell’epidermide e nell’organismo.
Le tossine si distinguono in due tipi: endogene, prodotte direttamente dal corpo come risultato di attività metaboliche, ed esogene, invece, quelle che il nostro corpo assorbe dall’esterno. Le tossine endogene vengono eliminate dal fegato, mentre per quelle esogene serve un trattamento coadiuvante che elimini le tossine che si raccolgono nella pelle a causa dell’inquinamento, di alterazioni ormonali, del fumo o di un alimentazione poco sana.
I benefici che si ottengono sono molto evidenti: una migliore ossigenazione dei tessuti, una luminosità ed una idratazione della pelle decisamente maggiori, vengono stimolate tutte le funzioni. Il trattamento Detox sfrutta la capacità dei principi attivi dei prodotti utilizzati, di legarsi a tutte quelle tossine che ristagnano nei tessuti, facilitando così la loro eliminazione tramite il sistema linfatico; questo anche grazie allo specifico protocollo utilizzato e al massaggio.

Le fasi del trattamento comprendono:

spazzolatura a secco dell’epidermide: Garshana
La spazzolatura a secco è una tecnica di pulizia del corpo antichissima. Nella medicina ayurvedica, infatti, è conosciuta come Garshana e permette non solo di pulire la pelle ma di regalare benefici a tutto l’organismo. Il motivo? Insieme a colon, reni, fegato e polmoni, la pelle infatti è il quarto organo deputato all’eliminazione delle scorie, è anche il più grande per superficie estesa. Il modo migliore per aiutarlo in questo turn-over cellulare è proprio la spazzolatura a secco, che insieme allo scrub e agli altri metodi di pulizia profonda, risulta efficacissimo sotto molti punti di vista:
• rimuove la cellulite. La pratica quotidiana della spazzolatura a secco favorisce l’eliminazione della cellulite e migliora il tono muscolare della pelle.
• rimuove le cellule morte e le altre impurità donando una pelle liscia, compatta e luminosa.
• ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose della pelle.
• rassoda la pelle prevenendo l’invecchiamento precoce.
• stimola la circolazione e aiuta la digestione.
• agisce sulla linfa e sul sistema ghiandolare drenando i liquidi ed eliminando i gonfiori.
• migliora la qualità del sonno.
Non si tratta quindi, solamente di benefici a livello tattile: la spazzolatura a secco è un metodo efficace per aiutare il nostro organismo a smaltire quelle tossine che, quando si accumulano favoriscono gli stati infiammatori da cui nascono infezioni e malattie.

pulizia, detersione e gommage della schiena

applicazione e posa del fango detossinante

manovre specifiche di massaggio finale

(Kit benessere compreso: morbido accappatoio, ciabattine e telo bagno.)

 

Detox-2